Fondazione Nazionale dei Commercialisti

Master di II livello - La Fiscalità immobiliare

Pubblicato in:

di G.C.

Il 24 febbraio, alle ore 14.00, presso l’aula Onida dell’Università La Sapienza di Roma, si terrà la lezione inaugurale del Master di II livello in “Fiscalità Immobiliare” organizzato dal Dipartimento di Diritto ed Economia delle Attività Produttive della Facoltà di Economia della Sapienza Università di Roma e dalla Fondazione Nazionale dei Commercialisti.

La partecipazione a questo primo incontro è libera e consente il riconoscimento dei crediti formativi per gli iscritti all’ordine dei Commercialisti ed Esperti Contabili.

Il Master con un percorso didattico di 365 ore di lezioni tenute da Docenti universitari, Funzionari dell’Agenzia delle Entrate, rappresentanti di Associazioni di categoria e professionisti è finalizzato a fornire ai partecipanti gli strumenti per meglio comprendere e affrontare tutti i temi legati alla fiscalità degli immobili.

Il termine per l’iscrizione è stato prorogato al 23 febbraio 2017, la domanda di partecipazione dovrà essere presentata secondo le modalità indicate nel sito Internet del Master.


© Fondazione Nazionale dei Commercialisti
Piazza della Repubblica, 68 00185 Roma C.F. 97153430588 - P.I. 05817061004 Contatti Informativa Privacy e Cookie