Fondazione Nazionale di Ricerca dei Commercialisti

Convegno Nazionale - La revisione legale dei conti

Pubblicato in:

Revisione legale, novità e prospettive.

I commercialisti si incontreranno a Caserta il 14 e il 15 settembre.

È dedicato alla revisione legale dei conti il convegno organizzato dal Consiglio nazionale dei commercialisti, in collaborazione con la Fondazione nazionale di categoria e l'Ordine dei commercialisti di Caserta, alla Reggia di Caserta il 14 e il 15 settembre. Una due giorni che vedrà impegnati i professionisti contabili con le novità e le prospettive della revisione legale sia in ambito pubblico che privato.

Ad aprire i lavori sarà il leader dei commercialisti italiani, Gerardo Longobardi, che interverrà dopo i saluti del presidente dell'Ordine di Caserta, Pietro Raucci.

Alla tavola rotonda sui decreti 118/2011 e 126/2014 interverranno, tra gli altri, il vicepresidente nazionale dei commercialisti, Davide Di Russo, ed il consigliere nazionale delegato agli Enti pubblici, Giovanni Gerardo Parente, che analizzeranno le novità sulla contabilità degli enti pubblici e sul ruolo dei revisori.

Ad aprire i lavori della seconda giornata sarà invece il presidente della Fondazione nazionale dei commercialisti, Giorgio Sganga, a cui seguiranno diversi interventi tra cui quello del consigliere nazionale delegato ai Principi di revisione, Raffaele Marcello, che si soffermerà in particolare sul ruolo e le attività del Cndcec nell'implementazione del progetto ISA Italia.

La partecipazione all'evento permette di maturare 8 crediti ai fini della formazione professionale continua dei commercialisti.


© Fondazione Nazionale di Ricerca dei Commercialisti
Piazza della Repubblica, 68 00185 Roma C.F. 97153430588 - P.I. 05817061004 Contatti Informativa Privacy e Cookie